Assicurazione Strutture Ricettive
Estendibile furto e danni
Tutela RC
Copertura tutela legale
4,6
221 Recensioni
Che cos'è l'Assicurazione Strutture Ricettive?
L’assicurazione strutture ricettive è una polizza dedicata ai titolari di un’attività di ricezione come un albergo, un bed and breakfast o simili. Essa ti permette di avere una copertura per i rischi legati alla struttura, ai beni, ai dipendenti e ai tuoi ospiti.Cosa copre l'Assicurazione per Strutture Ricettive?
La polizza per strutture ricettive ti permette di essere protetto per i danni che potresti subire in seguito a un incendio, un furto o che potrebbero subire i tuoi ospiti.Consulenti assicurativi personali
Ascoltiamo le tue esigenze per tutelarti nel miglior modo possibile
Il tuo consulente ti fornirà consulenza e assistenza si occuperà di eventuali sinistri supportandoti nella preparazione del materiale richiesto dalla compagnia e tenendoti sempre aggiornato sull’andamento della pratica.
Con Vitanuova puoi assicurarti sia online che presso i nostri uffici, scegli tu la modalità che preferisci.
Leggi le domande frequenti
Tutto quello che devi sapere prima di attivare la copertura
L’assicurazione strutture ricettive è un alleato fondamentale per la tua attività, un modo per dormire sonni sereni e poterti concentrare solo nell'offrire il miglior servizio ai tuoi clienti, senza doverti preoccupare delle conseguenze di possibili danni economici.
Con una polizza di questo tipo puoi essere protetto per i danni che potrebbero subire i locali della tua attività (incendi, furti, ecc.) o quelli che potresti arrecare ai tuoi clienti.
Non sono in vigore, attualmente, obblighi di legge per le strutture di questo tipo ma, come puoi intuire, avere una protezione in più potrebbe essere un grosso vantaggio per te e per il tuo lavoro.
Per questo motivo, è caldamente consigliato sottoscrivere questo tipo di polizza: per evitare di subire grosse conseguenze economiche che potrebbero, potenzialmente, mettere in ginocchio la tua attività.
Per saperne di più, richiedi un preventivo.
Prima di sottoscrivere la tua polizza, devi assicurarti che il prodotto faccia davvero al caso tuo.
Innanzittutto, assicurati che la tua tipologia di attività sia coperta: leggi il set informativo o chiedi maggiori informazioni al tuo consulente di riferimento.
Stabilito che il prodotto fa al caso tuo, occorre comprendere quale tipo di garanzie ti servono e di quali massimali hai bisogno.
È utile comprendere se puoi inserire una franchigia, per limitare il premio da pagare.
Richiedi un preventivo gratuito!
Compila il form per ricevere un preventivo gratuito senza alcun impegno